RSS

Campagna choc di Benetton contro la cultura dell’odio

16 Nov
Roma, 16 nov. (Adnkronos) – E’ partita la nuova campagna chock di Benetton, e a Milano e a Roma è ‘guerriglia marketing’. Nella Capitale, poco dopo le 8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell’Angelo, a pochi passi dal Vaticano, un manifesto con l’immagine del Papa che si bacia con l’Imam de Il Cairo. Molti turisti e passanti si sono fermati per fotografare il fotomontaggio che non mancherà di far discutere.
Blitz anche a Milano con due eventi separati, prima di fronte alla Borsa e poi a Piazza Duomo, questa volta i protagonisti sono il presidente americano Barack Obama e il suo omologo cinese Hu Jintao.
La nuova campagna ‘politically uncorret’ di Benetton ha come titolo ‘Unhate’, contro l’odio. Il gruppo di Ponzano presenterà oggi l’iniziativa alla stampa internazionale a Parigi. Ancora ‘top secret’ i contenuti anche se l’immagine del bacio tra il Papa e l’Imam, esposto oggi nella Capitale, è una conferma dello stile di pubblicità ‘scomoda’ marchio di fabbrica dell’azienda veneta.
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 16 novembre 2011 in benetton, CURIOSITA', unhate

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: