RSS

Cercasi ‘tatuati estremi’ per una mini-fiction.

06 Set
Roma, 5 set. – (Ign) – Cercasi tatuati ‘estremi’ per un curioso casting. Astenersi perditempo senza tatoo. Gardaland, il parco giochi di Castelnuovo del Garda nel veronese, ha indetto una selezione, riservata a tutti coloro che vantano “evidenti, generosi ed artistici” tatuaggi sulla pelle; l’importante è appartenere alla schiera degli appassionati che esibiscono con orgogliosa sfrontatezza i propri tatuaggi. Il motivo? Gardaland sta preparando una mini fiction per lanciare, nella stagione dedicata ad Halloween, spiegano dal parco giochi, “una nuova dura sfida a Raptor, le Montagne Russe Alate d’Italia”. I tatuati, aggiungono, disposti a sottomettersi a dolorose prove fisiche pur di ottenere l’ornamento desiderato, sono gli attori ideali – pieni di energia e coraggio – per affrontare nella mini-fiction la terrificante creatura alata. Saranno loro, quindi, gli interpreti principali di questa mini produzione televisiva, destinata a spopolare fra gli appassionati dei social network e del web in generale, sempre in attesa di nuovi video clip da vedere e ‘viralizzare’ in rete.
Una giuria, composta da esperti tatuatori, selezionerà 50 persone che saranno invitate al parco domenica 18 settembre. I prescelti saranno impegnati nello shooting video-fotografico per la durata di un paio d’ore circa; al termine saranno liberi di continuare a divertirsi nel Parco. E’ richiesto, naturalmente, un abbigliamento casual che consenta di dare ampia visibilità ai propri tatuaggi.
Partecipare a questo inusuale casting è facile: basta inviare i propri dati anagrafici allegando almeno un paio di foto con i tatuaggi. L’indirizzo di riferimento è ArtCasting@gardaland.it. Il materiale dovrà essere spedito entro le ore 24 del 7 settembre prossimo.
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 6 settembre 2011 in CURIOSITA'

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: