RSS

Offerte viaggio esclusive …solo su invito

22 Mag
Voyage privé è un club privato che offre ai suoi soci la possibilità di prenotare viaggi on line esclusivi a prezzi scontatissimi, con percentuali comprese fra il 30 ed il 70% tutto l’anno. Le offerte proposte sono altamente selezionate perchè si vuole proporre ai membri del club l’acquisto di soggiorni di lusso a prezzi imbattibili. Quotidianamente vengono selezionate le proposte migliori nelle strutture e destinazioni più belle sia in Italia che all’estero. I soggiorni possono avere la durata di un solo weekend, una settimana o anche periodi più lunghi.
Come funziona
Le offerte sono presentate in esclusiva secondo il principio della vendita privata, sono limitate nel tempo e riservate solo a chi fa parte del club: ciò fa in modo che possano essere applicate tariffe vantaggiose. Le sessioni di vendita (vendite flash) durano di norma 3-5 giorni dalla data di pubblicazione, ma la partenza può essere effettuata fino a 6/9 mesi dalla prenotazione. Essere socio comporta molti benefici e vantaggi.Iscriversi al club e diventare socio è completamente gratuito e non comporta alcun obbligo di acquisto, ma bisogna essere invitati da qualcuno già iscritto. Una volta effettuata l’iscrizione, si riceveranno ogni settimana le offerte via mail. Se effettuate un acquisto, voyageprive.com invierà una mail contenente i dati relativi al vostro ordine, i dettagli del pagamento, e poi la fattura ed il voucher, quest’ultimo dovrete poi stamparlo.
Pagamenti
Il pagamento è possibile effettuarlo tramite le carte VISA che riportano sulla destra la striscia tricolore VISA (blu, bianco e ocra) e l’ologramma della colomba, o con le carte EuroCard/MasterCard contraddistinte dall’ologramma “MC”. Per tutti gli acquisti effettuati tramite carta di credito e carta prepagata, vi sarà addebitato l’intero importo dell’ordine all’atto della conferma della prenotazione.
Opinioni
Nel web sono stati riscontrati pareri più che positivi per la serietà del club. La nota negativa riguarda solo il pagamento, da effettuarsi al momento della prenotazione su Voyage Privé. Per il resto, ciò che si prenota, risulta essere quello! Non si va incontro a delusioni, insomma, quindi, se volete avere un hotel di lusso, ma a poco prezzo, date uno sguardo ai viaggi proposti dal club. Se avete avuto esperienze con Voyage Privé, siamo qui ad attendere i vostri sempre più preziosi commenti.
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 22 maggio 2011 in VIAGGI E VACANZE

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: